I 20 Peggiori Selfie di Tutti i Tempi

Link sponsorizzati

Selfie è la moda del momento. Per chi non lo sapesse significa farsi una foto da soli, con il proprio cellulare. Una volta si chiamava “autoscatto”, oggi la parola prende il nome dall’ inglese “self” che significa “far da solo”.  I social sono pieni di foto che le persone postano nei luoghi piú impensabili. Di fronte ai monumeti, di fianco ad un personaggio famoso, insomma il gusto di esibirsi e condividere è sempre piú forte.

In questo video vediamo i 20 peggiori selfie postati nel mondo. La selezione è frutto del gusto di un youtuber molto apprezzato nel web. Ci sono selfie imbarazzanti ed altri molto divertenti. Buffo quello della ragazza in costume da bagno che invade il campo durante una partita di football. Il placcaggio degli addetti alla sicurezza è buffo e la ragazza scatta un selfie proprio nell’ istante della cattura. C’è poi la ragazza che fa un autoscatto mentre una donna sta per partorire, oppure quelli piú buffi e divertenti. Buona visione.

Link sponsorizzati

Se ti piace Condividi...Share on FacebookTweet about this on Twitter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>