L’Amore non Guarda in Faccia Nessuno

Link sponsorizzati

L’amore non ha genere ed etichette e non guarda in faccia nessuno. E’ questo in sintesi il concetto che volevano comunicare due artisti statunitensi che hanno realizzato un video molto particolare. Dietro uno schermo speciale,  venivano “radiografati” i corpi umani di alcune persone che si abbracciavano e baciavano. Quando gli stessi uscivano fuori dallo schermo speciale veniva rivelato il loro vero volto e anche la loro sessualità, ma non solo. Colore della pelle diverso, religioni differenti, tutto ciò è niente di fronte all’ amore che è un concetto universale. Bellissimo il messaggio, gradito dalle persone che assistevano alla performance.

L’obiettivo da comunicare è stato chiaro: tutte queste coppie si amano allo stesso modo; gli aspetti aggiuntivi (la razza, l’età, il genere) sono solo particolari secondari e spesso insignificanti. Viva l’amore in tutte le sue forme!

Link sponsorizzati


Se ti piace Condividi...Share on FacebookTweet about this on Twitter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>