Trovare lavoro alle Hawaii

Link sponsorizzati

lavorohawaiiUna delle nuove mete estere in cui cercare lavoro è rappresentata dalle Hawaii. Queste isole fanno parte degli Stati Uniti e sono rinomate per il clima caldo tutto l’anno. Trovare un’occupazione, magari proprio a Honolulu, non è un’impresa molto difficile, considerando la mole di opportunità data dal turismo dell’isola. Le Hawaii come detto sono sottoposte alla giurisdizione degli Stati Uniti; quindi, se si vuole lavorare per lungo tempo e in regola con i relativi permessi necessari, è indispensabile procurarsi la ‘green card‘, considerando che con il solo permesso turistico si può rimanere sul posto, solo per poco tempo. Per iniziare si può comunque considerare di recarsi alla Hawaii con un semplice permesso turistico (viaggio senza visto della durata massima di 90 giorni), poi una volta sul luogo, bisognerà darsi da fare e trovare un buon posto di lavoro, in modo da regolarizzare la propria posizione. Il modo più semplice per trovare lavoro consiste nell’inviare le richieste alle aziende scelte in base al settore preferito o in cui si è maggiormente preparati. Le Hawaii, inoltre, essendo meta turistica rinomata, necessitano anche di posizioni lavorative riguardanti il settore dell’animazione e della gastronomia, quest’ultima branca può risultare appetibile se si è specializzati nella cucina italiana si conosce la lingua inglese e si è esperti e veloci nel proprio lavoro.
Alloggiare alle Hawaii può anche non essere costoso, scegliendo di pernottare in ostelli e comunità italiane all’estero. Se si è bravi cuochi o un barman in lavoro è assicurato in alberghi, ristoranti, locali e stazioni balneari previste di gastronomia. Così come se ci si occupa di animazione e intrattenimento turistico. Uno sport molto praticato nelle isole, che offre spunti lavorativi è il windsurf.

Trovare lavoro alle Hawaii

Link sponsorizzati

i siti migliori sono: ResortJobs, Summerjobs,  Honolulu Career oppure si può tentare inizialmente la strada del volontariato tramite questo sito.

Se ti piace Condividi...Share on FacebookTweet about this on Twitter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>