Azioni dai Buoni Rendimenti per il 2022

Quali azioni daranno un buon rendimento per gli anni futuri? Questi 2 titoli, potrebbero essere investimenti importanti per il 2022. Pagano anche ottimi dividendi. CVS Health e Kraft Heinz stanno uscendo da trimestri migliori e potrebbero continuare a fare bene anche nel prossimo anno.

Le loro azioni vengono scambiate a multipli di guadagni bassi e possono essere opzioni interessanti sia per gli investitori di valore che per i dividendi. Sapevi che una media di un rendimento del 10% sui tuoi investimenti in sette anni sarebbe quasi sufficiente per raddoppiare i tuoi soldi? Potrebbe non essere un compito facile da solo, ma quando investi in azioni che hanno il potenziale per aumentare di valore e pagare un dividendo, non è una montagna così grande da scalare.

E se investi poco, non devi assumerti rischi eccessivi con i tuoi soldi per guadagnare quei tipi di rendimenti. Se per esempio hai 5.000 euro che puoi permetterti di investire nel mercato azionario, due titoli di valore da considerare in questo momento sono CVS Health ( NYSE:CVS ) e Kraft Heinz ( NASDAQ:KHC ) .

Pagano rendimenti relativamente alti e possono aiutare il tuo portafoglio a realizzare rendimenti significativi in ​​un futuro non troppo lontano. Leggi qui: “Investimenti sicuri 2022

migliori-investimenti

CVS Health

La società di farmacie al dettaglio CVS Health può sembrare una trappola del valore, scambiando costantemente a bassi guadagni, ma il titolo ha molto da offrire agli investitori. L’acquisizione del fornitore di assicurazioni sanitarie Aetna nel 2018 ha consentito all’azienda di ampliare e diversificare la propria offerta, facilitando al contempo l’accesso alle cure per i clienti.

Un modo in cui CVS sta trasformando 1.500 dei suoi negozi in Centri Benessere che offriranno una varietà di servizi, tra cui sale benessere (che possono essere per seminari nutrizionali e altri eventi di gruppo). Gli Hub hanno anche programmi di supporto personalizzati che aiutano le persone a gestire condizioni croniche come il diabete. CVS ora offre anche visite di telemedicina e servizi di consegna. Molti investitori potrebbero essere pronti a cancellare il titolo perché destinato a essere distrutto dal gigante tecnologico Amazon e dalla sua presenza in espansione nel settore sanitario ( l’ultima voce è che la società vuole aprire sedi fisiche ).

POTREBBE INTERESSARTI : come fare soldi con le scommesse

Ma CVS si sta adattando e offre servizi a valore aggiunto che differenziano le sue farmacie. Le persone apprezzano ancora la loro farmacia locale e i recenti risultati di CVS supportano questa nozione. Quando la società ha pubblicato i suoi ultimi risultati il ​​4 agosto, le vendite di 72,6 miliardi di dollari per il periodo conclusosi il 30 giugno sono state ben al di sopra delle aspettative degli analisti di 70,3 miliardi di dollari. Anche i guadagni per azione rettificati di 2,42 dollari erano ben al di sopra dei 2,06 dollari che Wall Street stava cercando. Le vendite nello stesso negozio sono aumentate di un impressionante 12,3% rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso.

CVS ha sicuramente beneficiato del traffico COVID-19, somministrando 17 milioni di vaccini nel periodo. E con i colpi di richiamo in arrivo, questa tendenza potrebbe continuare nei trimestri futuri. CVS prevede che per il 2021, il suo utile per azione sarà compreso tra 6,35 e 6,45 dollari, che, nella fascia bassa, sarebbe superiore del 16% rispetto ai 5,46 dollari avuti nel 2020. Mentre continua a rinnovare i suoi negozi, i suoi numeri potrebbero essere ancora meglio l’anno prossimo. Oltre a una crescita promettente, il titolo sanitario rende anche il 2,3%, al di sopra della media S&P 500 che è appena dell’1,3%. CVS non è una trappola di valore; è solo un business che non ha attirato molto clamore dalla pandemia, e questa è una grande parte del motivo per cui è ancora un grande acquisto di valore oggi.

Kraft Heinz

ha molti marchi di alimenti di consumo popolari nel suo portafoglio (Oscar Mayer, Lunchables, Kool-Aid) che possono fare bene qualunque cosa accada all’economia a breve termine. Il suo più grande cliente è Walmart e non c’è dubbio che il rivenditore big-box rimarrà aperto anche se ci saranno ulteriori blocchi.

Anche Kraft sta beneficiando di un ritorno alla normalità, in alcune aree della sua attività. La società ha notato nei risultati del secondo trimestre che la sua attività di ristorazione ha beneficiato di un aumento della domanda, sebbene fosse ancora al di sotto dei livelli pre-pandemia. Nel mercato statunitense, che è il suo segmento più importante, le vendite sono diminuite del 4%; sia in Canada che in altri mercati internazionali, tuttavia, i ricavi sono cresciuti di oltre l’8% anno su anno. Sebbene la società non vedrà probabilmente numeri di crescita elevati una volta che le cose torneranno alla normalità, dovrebbe comunque fornire una solida linea di fondo.

Negli ultimi cinque anni, Kraft ha registrato un utile operativo di circa il 20% o superiore. Prevede che per il 2021, i suoi utili rettificati prima di interessi, tasse, deprezzamento e ammortamento ( EBTIDA ) saranno superiori alla performance del 2019, che ritiene sia un confronto migliore rispetto allo scorso anno a causa della pandemia. Per il periodo terminato il 26 giugno, le vendite nette della società di 6,6 miliardi di dollari sono state quasi identiche al conteggio del periodo dell’anno precedente.

Kraft è un titolo che può aiutare il tuo portafoglio ad aumentare di valore semplicemente attraverso il suo dividendo. Al 4,5%, il suo payout è notevolmente elevato e gli investitori non avranno bisogno di un aumento del prezzo delle azioni per ottenere rendimenti superiori al 10% da questo investimento. Ma potrebbero esserci molti vantaggi per il titolo, dato quanto è economico; le azioni di Kraft attualmente vengono scambiate con un modesto 13 volte i profitti futuri, ben al di sotto di Kellogg e General Mills , che sono multipli di oltre 15

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *